Cantiere Isola del Naviglio

Edilizia convenzionata e Residenziale

Descrizione edilizia convenzionata e disponibilità

CONVENZIONE COMUNE DI PARMA PER AGEVOLAZIONE ACQUISTO “PRIMA CASA” (edificio in corso di costruzione)

Palazzina singola  in Via Guastalla a Parma,di tre piani con  sei appartamenti, al piano terra  le autorimesse e le cantine dal primo piano gli appartamenti.

La palazzina è realizzata con materiali di ultima generazione che consentono un confort ideale di vita, oltre al risparmio sui consumi per il  riscaldamento e raffrescamento grazie all’utilizzo di pannelli isolati applicati sull’esterno dell’edifico che garantiscono un attimo isolamento ma  anche una maggior durata nel tempo delle facciate esterne. Gli infissi in legno per gli interni e le tapparelle per l’esterno garantiscono ,con la tecnologia utilizzata per la lori realizzazione, un ottimo contenimento termico e bassa emissività per i rumori.

Tutti gli appartamenti sono  dotati di impianto radiante a pavimento e predisposizione impianto di condizionamento. L’impianto di riscaldamento è centralizzato con  singoli contabilizzatori per ogni appartamento,  gli appartamenti  sono dotati predisposizione per impianto di condizionamento.

Unità disponibili

Ampio e luminoso trilocale al secondo piano con due logge balcone di dimensioni  ampie da consentire di essere arredate per vivere un stanza all’aperto   Un ampio soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi  e due camere è possibile personalizzare l’appartamento, con pavimenti e rivestimenti da scegliere in una vasta gamma per tipologia e materiale.
Sono disponibili autorimesse e cantine.

Le unità disponibili sono ancora personalizzabili e saranno in consegna Gennaio 2019

Edilizia Convenzionata le foto

Appartamento 4B – Trilocale – Le foto

Descrizione del complesso residenziale e delle disponibilità

Appartamenti in Palazzina LUSSUOSA ED ELEGANTE  Residenziale in zona San Leonardo a Parma  in Via Egisto Rinaldi, composto da N. 2 palazzine indipendenti sviluppate su tre livelli fuori terra  collegate tra di loro al piano  seminterrato  dove si trovano autorimesse cantine e locali di servizio .

Le palazzine sono state progettate e realizzate con l’impiego di materiali tecnologicamente avanzati a garanzia  tecnologici di un confort  abitativo volto al  risparmio energetico, in fase costruttiva sono stati tecniche di coibentazione  sulle pareti  esterne con mattoni termoisolanti integrati a cappotto, impiego di infissi in Legno con vetri basso emissivi.

L’impianto di riscaldamento è a pavimento in tutte le unità collegato a generatori di calore  a basso impatto ambientale integrato a pannelli solari (energie alternative) per la produzione di acqua sanitaria garantendo il massimo confort a basso consumo energetico. La gestione dei singoli impianti avviene per mezzo di termostato ambiente programmabile, mentre i singoli consumi sono rilevati da satelliti elettronici “contabilizzatori” posti nei vani scala condominiali

Unità disponibili

PIANO TERRA

Bilocale con ampia loggia balcone di dimensioni tali da consentirne un utilizzo come stanza arredabile e vivibile all’aperto. L’appartamento  è personalizzabile con scelte di pavimenti e rivestimenti di prima qualità con vasta scelta  per tipologia di materiali.  Nei bagni sono previsti sanitari sospesi.

ATTICI su due livelli

AMPIO e luminoso  Trilocale su due livelli, terzo piano zona giorno con loggia balcone, che per le dimensioni ampie consente di poterla arredare ceme stanza dr vivere in esterno. Al quarto piano zona notte con terrazza, il tutto con la possibilità di personalizzabile con pavimenti e rivestimenti di prima qualità con vasta scelte per tipologia di materiali, nel bagno principale da capitolato sono previsti i sanitari sospesi.

Possibilità garage e cantina

Complesso Residenziale le foto

Appartamento 15B – Attico – Le foto

Bilocale Appartamento 3a

Attico Appartamento 15b

Bilocale Appartamento 3.b

Attico Appartamento 15a

Pianto interrato

Condividi: